SFM

San Francesco Marathon 2023

Sport, stili di vita sani e fratellanza: AVIS alla San Francesco Marathon 2023

La sede Nazionale, insieme alla Regionale Umbria e alle Provinciali di Perugia e Terni, parteciperanno come sponsor etici all’evento in programma il prossimo 5 novembre

 

Un appuntamento che vuole valorizzare ancora di più i sentimenti di fratellanza e di amicizia, unendoli all’importanza della pratica sportiva come esempio di corretti stili di vita. Stiamo parlando della San Francesco Marathon 2023, la corsa che lungo Assisi, Spello e Cannara toccherà tutti i luoghi legati al Santo Patrono d’Italia.

 

AVIS NazionaleAvis Regionale Umbria e le Avis Provinciali di Perugia e Terni parteciperanno come sponsor etici all’iniziativa, un modo per ribadire ancora una volta quanto la solidarietà e gli stili di vita sani siano principi cardine dell’impegno di tutti i donatori.

 

L’evento, che comprenderà al suo interno altre iniziative collaterali, culminerà con la maratona il 5 novembre 2023 che attraverserà i luoghi più suggestivi del territorio prima di concludersi sulla spianata della Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi (a questo link è possibile consultare il percorso completo).

 

Per favorire la partecipazione di soci donatori e di società sportive che vestono il logo Avis, il comitato organizzatore ha creato un codice promozionale che permette di registrarsi e correre la maratona con un pettorale a prezzo ridotto. Il codice promozionale sarà valido solamente per preiscrizioni che arriveranno entro il 31 luglio 2023.

 

Per maggiori informazioni e per chiedere di applicare il codice promozionale e necessario andare sul sito della maratona (www.sanfrancescomarathon.it), accedere alla sezione iscrizioni e inserire il codice avisita.

 

Nell’ambito della San Francesco Marathon 2023 è prevista anche una 10 chilometri competitiva e una passeggiata denominata “Vieni con me” che, da Assisi, arriva alla Basilica di Santa Maria degli Angeli oltre a serate con ospiti il cui programma verrà comunicato successivamente.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *