ADEMPIMENTI PER LE AVIS

ELENCO DELLE NORMATIVE DA OTTEMPERARE DA PARTE DELLE AVIS COMUNALI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Entro il 31 dicembre di ogni anno provvedere alla revisione dell’elenco degli iscritti per trasferire in “ex socicoloro che non donano da oltre due anni.

2) Entro il 05 gennaio di ogni anno aggiornare il registro soci. Il registro, se nuovo, deve essere vidimato dal segretario Comunale o Notaio (art.3, D.14/02/92 Min. Ind.)

3) Entro il 31 gennaio di ogni anno inviare la relazione annuale al Sindaco del Comune di appartenenza per il mantenimento dell’iscrizione al Registro Regionale del Volontariato.

4) Entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno debbono obbligatoriamente essere versate le quote associative (€ 0,77 per ogni socio presente al 31 dicembre) tramite bonifico bancario sul C/C intestato all’Avis Provinciale Perugia presso la Banca: Banco Desio e della Brianza S.p.A.

IBAN: IT05J0344003010000006001194

ENTRO LA SETTIMANA SUCCESSIVA ALL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEVE ESSERE INVIATA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE ALL’AVIS PROVINCIALE DI PERUGIA:

1. Verbale dell’Assemblea
  2. Relazione del Consiglio Direttivo, alla quale va allegato un prospetto di sintesi delle attività fatte;
  3. Bilancio consuntivo e preventivo;
  4. Copia attestante il versamento delle quote sociali dovute;
  5. Nominativi dei Delegati per l’Assemblea Provinciale ed eventuali sostituti;
  6. Proposta di candidature a Delegati dell’Assemblea Provinciale all’Assemblea Regionale dell’Umbria ed eventuali sostituti.

E’ essenziale rispettare le normative e scadenze sopra esposte, per consentire un corretto lavoro alla Commissione Verifica Poteri e alla segreteria dell’Avis Provinciale, così da completare per tempo il materiale per l’Assemblea Provinciale.

Si ricorda che in assenza, anche parziale, dei dati richiesti, l’AVIS inadempiente, a giudizio della CVP, può essere esclusa dalle operazioni di voto che si effettueranno nell’ambito dell’annuale Assemblea Provinciale.

Per informazioni o chiarimenti vi invitiamo a contattare la segreteria di Avis Provinciale:

email: perugia.provinciale@avis.it

Tel: 0755835504 – Cell: 3346729421